Pubblicato
Gara #105
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELLA SASI SPA DI LANCIANO (CH)Informazioni appalto
06/11/2024
Aperta
Servizi
€ 958.500,00
CARLUCCI MANUELA
Categorie merceologiche
79511
-
Servizi di operatore telefonico
Lotti
1
B424DC21CB
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELLA SASI SPA DI LANCIANO (CH)
servizi di contact center finalizzato a fornire assistenza telefonica agli utenti di S.A.S.I. S.p.A che, per esigenze commerciali, per segnalazioni di emergenze e guasti, ovvero per tutto quanto attenga alla gestione del servizio idrico integrato.
€ 958.500,00
€ 0,00
€ 0,00
Scadenze
26/11/2024 17:00
06/12/2024 12:00
09/12/2024 15:00
Allegati
bando-call-center.pdf SHA-256: bf00d3576dc23b114714a3922a1b45424b685418af20c710e8cc60fce33fec45 06/11/2024 14:53 |
163.19 kB | |
dichiarazione-di-impegno.pdf SHA-256: a3719ff23830eebbe8dbc0eb213f1a8dfb7c2b067aaf5458211aaaac9dbd520f 06/11/2024 14:53 |
293.38 kB | |
patto-di-integrit.pdf SHA-256: a78b144ca11fe4d28b52c27b688c1d1827b7ab43c09e197be1099500b898b904 06/11/2024 14:53 |
90.57 kB | |
domanda.di.partecipazione.doc SHA-256: a9ffd679ff16549c542fd538fb8ed6b9ed69574c1fd0ee19dd736df04d601570 06/11/2024 14:53 |
211.50 kB | |
capitolato-tecnico-call-center.pdf SHA-256: f34d59061a4adf2b4d41fbd14bcf7771be44c82451314d44bf58a436f31f6917 06/11/2024 15:10 |
423.87 kB | |
disciplinare-call-center.pdf SHA-256: 43d12ff7df12577802ac7ad17f3ff76bf60e4b136d69708d807d0b69d900b473 06/11/2024 15:10 |
577.07 kB | |
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421.99 kB | |
elenco-personale-clausola-sociale-call-center-24.pdf SHA-256: 94ff6906214740497e3dacc5d16078b8efa47fe79af8e4bfbf6b31e2930768e4 20/11/2024 17:33 |
188.70 kB |
Chiarimenti
12/11/2024 15:24
Quesito #7
Spett.le Società,
si chiede cortesemente di prendere visione del seguente chiarimento:
Con riferimento al Capitolato Speciale, si chiede di indicare il Tempo medio di gestione delle attività di inbound commerciale, pratiche amministrative, pronto intervento e chiamate di recall.
Cordialità
si chiede cortesemente di prendere visione del seguente chiarimento:
Con riferimento al Capitolato Speciale, si chiede di indicare il Tempo medio di gestione delle attività di inbound commerciale, pratiche amministrative, pronto intervento e chiamate di recall.
Cordialità
20/11/2024 17:33
Risposta
Si rimanda alle previsioni del Capitolato Speciale, art.4 ed art. 7 commi 6 e 7. I tempi medi di gestione devono consentire il rispetto degli standard di cui alle Del. 655/2015/R/Idr e s.m.i.
19/11/2024 12:02
Quesito #8
Tra i REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICHE E PROFESSIONALI si richiede un “Team di lavoro composto da un minimo 12 operatori formati + 1 o più supervisori/referenti, da impiegare nell’esecuzione del servizio oggetto della presente procedura”. Si intende l’impiego di un Team DEDICATO oppure MULTISKILL con altri servizi inbound?
20/11/2024 17:36
Risposta
Il team può essere non dedicato, purchè siano rispettati gli standard previsti dalla Del. ARERA 655/2015/R/Idr. e s.m.i.
14/11/2024 15:24
Quesito #9
Spett.le SASI
Con la presente, si avanza la seguente richiesta di chiarimento:
- si chiede se sia presente la clausola sociale. Se si, chiediamo di ricevere documento contenente l'elenco di tutto il personale attualmente impiegato con la società uscente.
Grazie
Cordiali saluti
Con la presente, si avanza la seguente richiesta di chiarimento:
- si chiede se sia presente la clausola sociale. Se si, chiediamo di ricevere documento contenente l'elenco di tutto il personale attualmente impiegato con la società uscente.
Grazie
Cordiali saluti
20/11/2024 17:36
Risposta
Nella sezione allegati si è provveduto ad aggiungere le informazioni fornite dell'operatore uscente.
19/11/2024 12:03
Quesito #10
All' Art. 6 del CAPITOLATO si fa riferimento alla Formazione ed eventuali oneri di trasferta. Ciò presuppone che la Formazione è prevista soltanto in presenza, presso la vostra sede in Abruzzo? Non è prevista una modalità da remoto? Si richiede inoltre la iniziale (in termini di ore di aula) della formazione iniziale per rendere operative le risorse?
20/11/2024 17:42
Risposta
La formazione può essere svolta da remoto. La durata stimata della sessione iniziale è di circa 4 ore.
19/11/2024 12:04
Quesito #11
Si richiede se attualmente il servizio è gestito da altro fornitore esterno? È prevista clausola sociale?
20/11/2024 17:48
Risposta
SI. Si rimanda alla risposta del quesito del 14/11/2024
20/11/2024 11:02
Quesito #12
Spett.le Stazione Appaltante,
con la presente siamo a chiedervi quale sia la data stimata di avvio del servizio.
con la presente siamo a chiedervi quale sia la data stimata di avvio del servizio.
20/11/2024 18:00
Risposta
Si confermano i contenuti dell'art. 5 del Capitolato. Ad ogni buon conto, si ritiene che l'avvio non potrà essere successivo al 02/05/2025.
20/11/2024 11:02
Quesito #13
Spett.le Stazione Appaltante,
con la presente siamo a richiedervi come sia stato calcolato il costo della manodopera citato all’interno della documentazione di gara.
Nello specifico, con riferimento ai CCNL menzionati (Telecomunicazioni e Metalmeccanico) si richiede quali livelli sono stati presi come riferimento e, in relazione a ciascun livello, quale sia il monte ore considerato.
con la presente siamo a richiedervi come sia stato calcolato il costo della manodopera citato all’interno della documentazione di gara.
Nello specifico, con riferimento ai CCNL menzionati (Telecomunicazioni e Metalmeccanico) si richiede quali livelli sono stati presi come riferimento e, in relazione a ciascun livello, quale sia il monte ore considerato.
20/11/2024 18:29
Risposta
Sono state stimate le seguenti grandezze:
· livello 2 monte ore annuali 4.188
· livello 3 monte ore annuali 214,77
· livello 5s monte ore annuali 214,77
· livello 2 monte ore annuali 4.188
· livello 3 monte ore annuali 214,77
· livello 5s monte ore annuali 214,77
20/11/2024 11:53
Quesito #14
Spett.le Stazione Appaltante,
con riferimento a quanto richiesto all’art. 15 del Disciplinare (OFFERTA TECNICA), posto che viene citato come allegato “obbligatorio” la Dichiarazione di equivalenza delle tutele, siamo a chiedervi:
a) conferma del fatto che, qualora il concorrente applichi unicamente il CCNL Telecomunicazioni, non vi sia obbligo di presentare la dichiarazione di equivalenza delle tutele;
b) se, ai fini della redazione dell’Offerta Tecnica, sia possibile utilizzare: il grassetto, il corsivo, sottolineature, caratteri colorati. In subordine si richiede se vi siano limiti all’utilizzo congiunto delle stesse funzioni;
c) se vi sia la possibilità di inserire immagini/rappresentazioni grafiche a supporto di quanto elaborato testualmente.
con riferimento a quanto richiesto all’art. 15 del Disciplinare (OFFERTA TECNICA), posto che viene citato come allegato “obbligatorio” la Dichiarazione di equivalenza delle tutele, siamo a chiedervi:
a) conferma del fatto che, qualora il concorrente applichi unicamente il CCNL Telecomunicazioni, non vi sia obbligo di presentare la dichiarazione di equivalenza delle tutele;
b) se, ai fini della redazione dell’Offerta Tecnica, sia possibile utilizzare: il grassetto, il corsivo, sottolineature, caratteri colorati. In subordine si richiede se vi siano limiti all’utilizzo congiunto delle stesse funzioni;
c) se vi sia la possibilità di inserire immagini/rappresentazioni grafiche a supporto di quanto elaborato testualmente.
20/11/2024 18:32
Risposta
a) si conferma
b) si conferma
c) si conferma, purchè sia rispettato il numero massimo di facciate previste negli atti di gara.
b) si conferma
c) si conferma, purchè sia rispettato il numero massimo di facciate previste negli atti di gara.