Pubblicato

Gara #105

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELLA SASI SPA DI LANCIANO (CH)
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

06/11/2024
Aperta
Servizi
€ 958.500,00
CARLUCCI MANUELA

Categorie merceologiche

79511 - Servizi di operatore telefonico

Lotti

1
B424DC21CB
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTACT CENTER PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELLA SASI SPA DI LANCIANO (CH)
servizi di contact center finalizzato a fornire assistenza telefonica agli utenti di S.A.S.I. S.p.A che, per esigenze commerciali, per segnalazioni di emergenze e guasti, ovvero per tutto quanto attenga alla gestione del servizio idrico integrato.




€ 958.500,00
€ 0,00
€ 0,00

Scadenze

26/11/2024 17:00
06/12/2024 12:00
09/12/2024 15:00

Allegati

bando-call-center.pdf
SHA-256: bf00d3576dc23b114714a3922a1b45424b685418af20c710e8cc60fce33fec45
06/11/2024 14:53
163.19 kB
dichiarazione-di-impegno.pdf
SHA-256: a3719ff23830eebbe8dbc0eb213f1a8dfb7c2b067aaf5458211aaaac9dbd520f
06/11/2024 14:53
293.38 kB
patto-di-integrit.pdf
SHA-256: a78b144ca11fe4d28b52c27b688c1d1827b7ab43c09e197be1099500b898b904
06/11/2024 14:53
90.57 kB
domanda.di.partecipazione.doc
SHA-256: a9ffd679ff16549c542fd538fb8ed6b9ed69574c1fd0ee19dd736df04d601570
06/11/2024 14:53
211.50 kB
capitolato-tecnico-call-center.pdf
SHA-256: f34d59061a4adf2b4d41fbd14bcf7771be44c82451314d44bf58a436f31f6917
06/11/2024 15:10
423.87 kB
disciplinare-call-center.pdf
SHA-256: 43d12ff7df12577802ac7ad17f3ff76bf60e4b136d69708d807d0b69d900b473
06/11/2024 15:10
577.07 kB
schema-di-contratto.pdf
SHA-256: 0f0f95e047c83d01e0316629e08ddcb1e4ec374986821a1fd8be9e3f1d03aac9
06/11/2024 15:10
421.99 kB
elenco-personale-clausola-sociale-call-center-24.pdf
SHA-256: 94ff6906214740497e3dacc5d16078b8efa47fe79af8e4bfbf6b31e2930768e4
20/11/2024 17:33
188.70 kB

Chiarimenti

12/11/2024 15:24
Quesito #7
Spett.le Società,

si chiede cortesemente di prendere visione del seguente chiarimento:

Con riferimento al Capitolato Speciale, si chiede di indicare il Tempo medio di gestione delle attività di inbound commerciale, pratiche amministrative, pronto intervento e chiamate di recall.

Cordialità



20/11/2024 17:33
Risposta
Si rimanda alle previsioni del Capitolato Speciale, art.4 ed art. 7 commi 6 e 7. I tempi medi di gestione devono consentire il rispetto degli standard di cui alle Del. 655/2015/R/Idr e s.m.i.


19/11/2024 12:02
Quesito #8
Tra i REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICHE E PROFESSIONALI si richiede un “Team di lavoro composto da un minimo 12 operatori formati + 1 o più supervisori/referenti, da impiegare nell’esecuzione del servizio oggetto della presente procedura”. Si intende l’impiego di un Team DEDICATO oppure MULTISKILL con altri servizi inbound?


20/11/2024 17:36
Risposta
Il team può essere non dedicato, purchè siano rispettati gli standard previsti dalla Del. ARERA 655/2015/R/Idr. e s.m.i.

14/11/2024 15:24
Quesito #9
Spett.le SASI
Con la presente, si avanza la seguente richiesta di chiarimento:
- si chiede se sia presente la clausola sociale. Se si, chiediamo di ricevere documento contenente l'elenco di tutto il personale attualmente impiegato con la società uscente.
Grazie
Cordiali saluti


20/11/2024 17:36
Risposta
Nella sezione allegati si è provveduto ad aggiungere le informazioni fornite dell'operatore uscente.

19/11/2024 12:03
Quesito #10
All' Art. 6 del CAPITOLATO si fa riferimento alla Formazione ed eventuali oneri di trasferta. Ciò presuppone che la Formazione è prevista soltanto in presenza, presso la vostra sede in Abruzzo? Non è prevista una modalità da remoto? Si richiede inoltre la iniziale (in termini di ore di aula) della formazione iniziale per rendere operative le risorse?


20/11/2024 17:42
Risposta
La formazione può essere svolta da remoto. La durata stimata della sessione iniziale è di circa 4 ore.

19/11/2024 12:04
Quesito #11
Si richiede se attualmente il servizio è gestito da altro fornitore esterno? È prevista clausola sociale?




20/11/2024 17:48
Risposta
SI. Si rimanda alla risposta del quesito del 14/11/2024




20/11/2024 11:02
Quesito #12
Spett.le Stazione Appaltante,

con la presente siamo a chiedervi quale sia la data stimata di avvio del servizio.


20/11/2024 18:00
Risposta
Si confermano i contenuti dell'art. 5 del Capitolato. Ad ogni buon conto, si ritiene che l'avvio non potrà essere successivo al 02/05/2025.

20/11/2024 11:02
Quesito #13
Spett.le Stazione Appaltante,

con la presente siamo a richiedervi come sia stato calcolato il costo della manodopera citato all’interno della documentazione di gara.

Nello specifico, con riferimento ai CCNL menzionati (Telecomunicazioni e Metalmeccanico) si richiede quali livelli sono stati presi come riferimento e, in relazione a ciascun livello, quale sia il monte ore considerato.


20/11/2024 18:29
Risposta
Sono state stimate le seguenti grandezze:
· livello 2 monte ore annuali 4.188

· livello 3 monte ore annuali 214,77

· livello 5s monte ore annuali 214,77

20/11/2024 11:53
Quesito #14
Spett.le Stazione Appaltante,

con riferimento a quanto richiesto all’art. 15 del Disciplinare (OFFERTA TECNICA), posto che viene citato come allegato “obbligatorio” la Dichiarazione di equivalenza delle tutele, siamo a chiedervi:

a) conferma del fatto che, qualora il concorrente applichi unicamente il CCNL Telecomunicazioni, non vi sia obbligo di presentare la dichiarazione di equivalenza delle tutele;

b) se, ai fini della redazione dell’Offerta Tecnica, sia possibile utilizzare: il grassetto, il corsivo, sottolineature, caratteri colorati. In subordine si richiede se vi siano limiti all’utilizzo congiunto delle stesse funzioni;

c) se vi sia la possibilità di inserire immagini/rappresentazioni grafiche a supporto di quanto elaborato testualmente.


20/11/2024 18:32
Risposta
a) si conferma
b) si conferma
c) si conferma, purchè sia rispettato il numero massimo di facciate previste negli atti di gara.


S.A.S.I. S.p.A. - Società Abruzzese per il Servizio Idrico Integrato

Zona Industriale n.5 Lanciano (CH)
Tel. 0872724270 - Fax. 0872716615
Email: info@sasispa.it - PEC: ufficiogare@pec.sasispa.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00