Indagini di mercato

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ID Oggetto Scadenza
11 Elenco di Professionisti per la nomina delle Commissioni di Gara

 

La SASI S.p.A. – Società Abruzzese per il Servizio Idrico Integrato intende istituire un Albo di professionisti, per la composizione di commissioni di gara, ai sensi dell’art. 77 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
9 Manutenzione Ordinaria/Straordinaria e di Pronto Intervento, da eseguirsi sulle reti idriche e fognarie nei comuni dell’ATO n°6 Chietino, periodo 2022-2023.
Lavori di “Manutenzione Ordinaria/Straordinaria e di Pronto Intervento, da eseguirsi sulle reti idriche e fognarie nei comuni dell’Ato n°6 Chietino, periodo 2022-2023”.
2021-12-20 12:00:0020/12/2021 12:00
8 Avviso finalizzato alla scelta, mediante selezione comparativa, di una figura professionale cui affidare l'incarico – della durata di due anni – di supporto giuridico-amministrativo ai RUP.
 

Avviso finalizzato alla scelta, mediante selezione comparativa, di una figura professionale cui affidare l'incarico – della durata di due anni, per un importo contenuto al di sotto di € 70.000,00 (IVA ed eventuali altri oneri, anche previdenziali, esclusi) – di supporto giuridico-amministrativo ai RUP, con particolare riferimento allo svolgimento delle attività connesse alle fasi di espletamento delle gare di appalto indette dalla Società ed all'esecuzione dei relativi contratti.
 
2021-12-16 12:00:0016/12/2021 12:00
7 Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento di incarichi professionali di progettazione.
La S.A.S.I. SpA ha necessità ed urgenza, di predisporre elaborati progettuali finalizzati all’acquisizione dei finanziamenti PNRR.
Ad oggi sono state elaborate delle schede di dettaglio progettuali che necessitano di un’implementazione documentale tecnica al fine di restituire tre progetti di fattibilità tecnica ed economica completi degli elaborati necessari, ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 50/2016, della Sezione II - Progetto preliminare, Capo I, Titolo II del DPR 207/2010 e delle Linee Guida del Mims “per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica da porre a base dell’affidamento di contratti pubblici di lavori del PNRR e del PNC”, per l’indizione di una procedura di appalto integrato, ai sensi dell’art. 48 comma 5 del D.L. 77/2021.
2021-11-05 12:00:0005/11/2021 12:00
6 Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura di n. 21 vetture aziendali tipo autocarro con formula noleggio lungo termine senza conducente per la durata di 36 mesi e km 100.000 di percorrenza.
 

Fornitura di n. 21 vetture aziendali tipo autocarro con formula noleggio lungo termine senza conducente per la durata di 36 mesi e km 100.000 di percorrenza.
La tipologia e la quantità di autocarri richiesta è la seguente:
N. 10 Fiat Fiorino 2° serie Cargo SX 1300 mjt 95 CV Euro 6d final
N. 05 Fiat Panda Van Pop 4x4 900 cc benzina 85 CV S&S Euro 6d 2 posti 
N. 06 Fiat Panda Van Pop 900 cc Natural power 70 CV Euro 6d 2 posti
 
2021-11-08 12:00:0008/11/2021 12:00
5 Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse all’affidamento, in esito a procedura ristretta, del servizio di revisione e certificazione dei bilanci d’esercizio annualità 2021, 2022 e 2023.
 

Revisione e controllo contabile ex art 2409 bis del Codice Civile e seguenti del bilancio di esercizio per gli esercizi sociali 2021, 2022, 2023 ai sensi e per gli effetti dell’art 14 del D.Lgs 27 gennaio 2010 n. 39 e ss.mm.ii.;
Revisione dei conti annuali separati attività e servizi comuni e dei relativi comparti (di seguito i “conti annuali separati” ovvero i “conti annuali separati semplificati”, ove ne sussistano le condizioni normative di applicabilità) per i bilanci 2021,2022,2023 in ottemperanza alle disposizioni di cui all’art. 14.4 dell’Allegato A alla Delibera 137/2016/R del 24 marzo 2016 della Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente;
Attività di verifica dei crediti e debiti in riferimento al rapporto con i Comuni Soci alla data del 31.12.2021, 31.12.2022, 31.12.2023 ai sensi dell’art. 6, c. 4, del D.L. 95/2012
2021-09-17 12:00:0017/09/2021 12:00
1 Conferimento incarico triennale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs. 09/04/2008 n. 81, Testo Unico sulla Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro della Società SASI SpA


 

Oggetto dell’incarico
Le attività dovranno essere svolte in ottemperanza all’art. 31 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e comprenderanno l’assistenza nella gestione del sistema di sicurezza sul lavoro, la consulenza giuridica, la collaborazione nell’espletamento delle pratiche e la presenza in caso di verifiche da parte di organi di vigilanza e/o fornitori/clienti.
A titolo indicativo e non esaustivo, vengono di seguito elencati i servizi richiesti:
 · verifiche periodiche con rilievo delle variazioni avvenute ed aggiornamento del programma di attuazione degli adeguamenti;
 · contatti per interscambio con figure preposte alla sicurezza aziendale, Medico Competente e RLS;
 · partecipazione alle riunioni periodiche di prevenzione e protezione dai rischi di cui all’art. 35 del D.Lgs. 81/08;
 · consulenza periodica per l’addestramento, l’informazione e la formazione del personale per lo svolgimento delle singole mansioni e divulgazione procedure di sicurezza, comprese quelle relative alle procedure di pronto intervento ed emergenza e/o gestione di eventuale squadra interna di sicurezza;
· partecipazione ad eventuali accertamenti ispettivi presso le sedi e/o cantieri compiute dal PMP della ASL competente o da altri organi di controllo;
· assistenza durante audit per l’accreditamento ai sistemi di gestione da parte di organismi certificati e/o clienti/stazioni appaltanti;
· verifica, su richiesta, del contenuto dei contratti, degli accordi e dei capitolati con progettisti, fabbricanti, fornitori ed installatori i cui effetti possano avere conseguenze sulla salute e la sicurezza dei lavoratori;
· indicazioni di massima delle soluzioni tecniche da adottare su macchine, impianti, sistemi di sicurezza, mezzi di protezione individuali e collettivi, redazione di procedure;
· aggiornamento, ove necessario, del Documento di Valutazione del Rischio già in essere in azienda;
· gestione scadenziario in materia di verifiche periodiche di impianti, strutture e normative;
· aggiornamento giuridico e normativo;
· attività di interscambio con Enti ed aziende clienti e/o fornitrici per la redazione di DUVRI, procedure e gestione di attività d’appalto;
· sopralluoghi presso le sedi e/o cantieri/ambienti di lavoro;
· adempimenti che, in costanza di contratto, dovessero essere introdotte da normative di legge.
 
2020-12-29 12:00:0029/12/2020 12:00
TuttoGare


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